Cogi: per Registrare Solo Quello di cui hai Bisogno

By: Damiano Celestini → venerdì 21 novembre 2014

Quante volte ti è capitato di andare ad un convegno, una presentazione di un libro, una conferenza stampa o un consiglio comunale e di doverti annotare tutto o registrare tutto per non perdere le parti più importanti?

Con Cogi puoi tranquillamente evitare tutto questo stress. Questa app gratuita (c'è anche un piano a pagamento con funzioni aggiuntive) ti consente di registrare solo quello di cui hai bisogno.

L'app sostanzialmente capta tutto quello che viene detto ma salva solo quando tu clicchi il pulsante e per tutto il tempo che vuoi tu.

"Sì, però tempo che spingo il pulsante magari ho già perso la parte che mi interessava". No! perché Cogi automaticamente registra partendo da 20 secondi prima circa lasciandoti il margine di registrare ciò che ha attirato la tua attenzione sul momento!

Guarda questo video per capire come funziona!



Se ti piace questa app puoi scoprire di più sul sito di Cogi.
Damiano Celestini

Lavoro nel marketing online in quel di Dublino. Prima di arrivare in Irlanda però ho lavorato per 10 anni in Italia come giornalista (ci tengo a precisarlo: precario). Puoi trovare tutte le informazioni su di me nella sezione "Chi Sono" del sito.

No Comment