Crea il Tuo Magazine Online con Madmagz

By: Damiano Celestini → venerdì 29 agosto 2014

Vuoi fornire notizie online ma non riesci a staccarti dall’idea di un qualcosa che i tuoi lettori possano sfogliare? Madmagz è quello che fa per te.
Con questo strumento potrai creare un magazine online senza praticamente alcuno sforzo. 
Il design infatti è già preimpostato e tu devi sono scegliere il tipo di pagina e aggiungere immagini e testi e pubblicare. 
Registrazione e magazine online sono gratuiti. Se invece vuoi anche una versione PDF o addiritturastampata ci sono diverse soluzioni a pagamento che puoi scegliere


How to use Madmagz from Madmagz on Vimeo.
Damiano Celestini

Lavoro nel marketing online in quel di Dublino. Prima di arrivare in Irlanda però ho lavorato per 10 anni in Italia come giornalista (ci tengo a precisarlo: precario). Puoi trovare tutte le informazioni su di me nella sezione "Chi Sono" del sito.

2 commenti to ''Crea il Tuo Magazine Online con Madmagz"

ADD COMMENT
  1. Uso Madmagz da alcuni mesi e ho realizzato quatro numeri di una newsletter per una associazione di volontariato di cui faccio parte. Usavo la tecnica di realizzare il numero nuovo partendo da quello già pubblicato. Non riesco più a farlo, mi dice che è vuoto, pur visionando perfettamente tutti i numeri passati. Temo di non ricordare i passaggi corretti.
    grazie
    Giuliano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Giuliano grazie per avermi contattato :). Sono entrato nel mio account ed ho provato a creare un nuovo numero partendo da quello vecchio. Il percorso che ho fatto è stato: Pulsante verde in alto con scritto "Create a Mag">From a back issue. In questo modo ho avuto accesso ai numeri precedenti ed ho potuto crearne uno nuovo ecc... Questi sono i passaggi da seguire. Se, però, hai già fatto questi passaggi e ricevi comunque il messaggio di errore di cui mi parlato in tutti i numeri vecchi posso consigliarti un paio di cose:

      1) Contattare il supporto di Madmagz a support@madmagz.com

      2) Il classico svuota cache e cookie del browser. Può sembrare una stupidaggine ma ha risolto spesso diversi problemi simili con altri tool che utilizzo. Ecco come fare: https://support.google.com/accounts/answer/32050?hl=it

      Spero di esserti stato utile :)

      Un saluto,

      Damiano

      Elimina